Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Bologna Licensing Award

In occasione della 10ma edizione del Bologna Licensing Trade Fair, BolognaFiere ha istituito il primo premio in Italia per il settore, il Bologna Licensing Award. Si tratterà di quattro riconoscimenti rivolti esclusivamente agli espositori della manifestazione, al miglior programma licensing sviluppato nel biennio 2015 – 2016 e che coprono le categorie PRE-SCHOOL, KIDS, TEEN e ADULT. I premi verranno annunciati alla vigilia della manifestazione e saranno consegnati nel corso di una cerimonia, la prima sera dell’evento. Il premio consisterà, oltre ad un attestato, alla disponibilità di disporre di una vetrina all’ingresso della fiera, al fine di esporre i prodotti premiati.


A decidere i vincitori una giuria di esperti del settore, così composta: Ivan Colecchia, General Manager Europe Kidz Global, Armando Garosci, Giornalista e Responsabile Progetti Speciali Largo Consumo, Daniela Di Maio, Esperta Kids Entertainment, Roberta Nebbia, Rappresentante italiana del LIMA (Licensors and Merchandisers Association), Francesca Ash, Editore di Total Licensing.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità