Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Licensing Retail Day

Dove il Licensing incontra il Retail

Mercoledì 5 Aprile 2017

 

Bologna Licensing Trade Fair ospiterà anche ad aprile 2017 la quinta edizione del Licensing Retail Day, organizzato in collaborazione con la rivista economica specialistica Largo Consumo.

Con oltre 40 aziende retail partecipanti, 60 retailers presenti e 500 incontri organizzati con i nostri espositori, il Licensing Retail Day si è attestato come un momento unico nel suo genere in cui il mondo della distribuzione è venuto a conoscenza del ricco panorama delle licenze, generando nuove ed uniche occasioni di business.

 

Tra i risultati più importanti dell’iniziativa:
 

  • Aver iniziato a creare cultura tra il mondo del retail e quello delle licenze
     
  • Aver messo in comunicazione ambiti di una filiera che fino ad oggi non ha comunicato,
    se non a grande distanza
     
  • Aver creato un momento di aggiornamento reciproco sulle tendenze dei marchi e quindi della distribuzione
     
  • Aver creato concrete occasioni di business che sono state finalizzate in questi anni

 

La giornata è strutturata con una ricca agenda di appuntamenti one-to-one, sul modello Speed-Dates, per i retailer con le agenzie e i licensors presenti in fiera in qualità di espositori e i licenziatari partecipanti alla Licensees Lounge.

 

Il Licensing Retail Day è un evento unico nel suo genere, per i players coinvolti e per il servizio offerto a sostegno degli appuntamenti, garantendo l’alto profilo dei partecipanti ed una organizzazione efficace e funzionale.


Se sei un retail e desideri conoscere le ultime tendenze nell’ambito delle licenze ed entrare direttamente in contatto con i protagonisti del mercato, puoi aderire a questo evento gratuitamente e scrivendo a licensing@bolognafiere.it.

 

 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità