Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

BLTF 2020 - Online Special Edition

Sempre con uno sguardo in avanti, rivolto al futuro, BolognaFiere, con i due team della Bologna Children’s Book Fair e della Bologna Licensing Trade Fair, si presenta nel 2020 in una versione digitale di diversi contenuti e servizi che avrebbe proposto nelle due manifestazioni attese per il periodo 4 al 7 maggio. E proprio in quei giorni incontra la comunità del publishing e del licensing, invitandole a partecipare a diverse iniziative sui siti di manifestazione.

 

In particolare, la Bologna Licensing Trade Fair annuncia online il suo consueto premio, il Bologna Licensing Award, offrendo, naturalmente, una visibilità privilegiata ai vincitori; presenta la Property Guide con i principali marchi del momento che sarebbero stati presentati in fiera, e proporrà dei contenuti speciali ed esclusivi per il proprio pubblico professionale virtuale, italiano ed estero.

In particolare BLTF propone, grazie alla preziosa collaborazione dei suoi partner, delle presentazioni esclusive di ricerche di mercato sullo sviluppo digital e le abitudini di consumo di bambini e ragazzi in questo delicato periodo.

Inoltre, si propongono due dossier su case history di rilievo sviluppati e realizzati dagli espositori del BLTF20 in ambito moda e retail, per illustrare come il licensing resti tuttora una leva di marketing centrale per il successo di operazioni originali ed innovative.

 

QUICK INFO


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità