Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Planeta Junior sarà l’agente licensing di Lûgat365 in Turchia

Planeta Junior gestirà il programma di prodotti di consumo per la property creata da İyikafa Digital Communications Co.
 
Lûgat365 è un progetto che mira a reintrodurre parole turche belle ma dimenticate con un design minimale e moderno al motto di Bazı Kelimeler Çok Güzel (Alcune parole sono molto belle).
 
Il progetto è iniziato sui social media nel 2015. Per ogni singolo giorno del 2015, è stata condivisa una parola con il suo significato, il background etimologico e le citazioni dei maestri della letteratura turca su Instagram, Twitter e Facebook. Le scritte delle parole sono state poi applicate su borse, poster e quaderni.
 
Per soddisfare la forte domanda dei prodotti del progetto, sono stati stipulati accordi di licenza con importanti marchi turchi come Paşabahçe, Mavi e Keskin Color e altri ancora a venire.
 
La popolarità del progetto è aumentata ancora più velocemente in seguito. Ora gli account Instagram (uno per il progetto e uno solo per i prodotti) hanno raggiunto più di 500.000 follower in totale. L’account Twitter ha quasi 400.000 follower.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità