Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Prospettive globali per "LOVE, DIVINA"

LOVE, DIVINA (60 x 45 min), la serie teen di TelevisaPol-ka Producciones e Federation Kids & Family, ha iniziato l'anno con l'acquisizione da parte di canali chiave in tutta Europa e in America Latina. Questa rete di partner televisivi ha messo le basi necessarie per il lancio di una piattaforma di licensing globale eccitante e dedicata a musica e teenagers.

 

France Télévisions (Francia), Super! (Italia), Televisa (Messico), eltrece (Argentina) e Blim (America latina), sono i primi canali a a trasmettere LOVE, DIVINA, che vede come protagonista la star della TV internazionale e icona pop Laura Esquivel. La precedente popolarità di Esquivel nella co-produzione di Televisa IL MONDO DI PATTY ha portato a 5 dischi di platino e 5 d'oro, e un enorme successo di licenza. Televisa lancerà una strategia di licenza simile per LOVE, DIVINA - concentrandosi sul vasto e affezionato pubblico teenager in tutti i mercati.
 

LOVE, DIVINA racconta la storia di un'adolescente gentile e coscienziosa che sogna di diventare una pop star - con un sacco di commedia, dramma e la musica, naturalmente! I diritti europei sono gestiti da Federation Kids & Family and Televisa, e ROW by Televisa.
 


Love Divina

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità