Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Aperte le iscrizioni per la nuova Licensing Lounge a CCBF

Collegati con il mondo dei contenuti per bambini in Asia, a Shanghai dal 15 al 17 novembre

La China Shangai International Children's Book Fair (Shangai 15 - 17 Novembre 2019), organizzata Shangai Press Publication & Administration, China Education Publishing & Media Group Ltd, China Universal Press & Publication Co e da Ronbo Bolognafiere Shangai Ltd, è il punto di riferimento asiatico per i CONTENUTI PER BAMBINI, con 367 espositori da 25 Paesi e 33.796 visitatori, tra i quali molti produttori televisivi, licensors e licenziatari.

 

Alla luce del crescente successo di questa manifestazione, quest'anno il CCBF2019 presenta un'importante novità per il mondo del licensing e dell'entertainment che desidera essere connesso con il mondo editoriale e dei contenuti asiatico: la LICENSING LOUNGE.

 

Non è uno spazio espositivo, bensì un luogo per appuntamenti, networking, scouting e matchmaking tra gli addetti ai lavori, al fine di scoprire le ultime novità nel KIDS ENTERTAINMENT ASIATICO e ciò che fa tendenza in Asia e che potrebbe diventare il prossimo successo mondiale nel publishing, licensing e in TV!

 

Scrivi a licensing@bolognafiere.it per scoprire i vantaggi di questa iniziativa straordinaria! 


Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità